World Events Group viale A. Masini 12/14 Bologna
(+39) 0510828848
info@promoter-hostess.it

Il Gruppo

World Events Group

Promoter & Hostess è la divisione Recruiment di World Events Group

WORLD EVENTS GROUP è uno staff dinamico, pieno di idee nuove e creative. Sviluppiamo concept originali per comunicare attraverso eventi e strategie di marketing. Il nostro lavoro consiste nel produrre idee nuove e realizzarle al meglio. Da più di dieci anni produciamo eventi aziendali e culturali occupandoci di tutti gli aspetti.

Creatività ed organizzazione sono i due principi che guidano WORLD EVENTS nella progettazione e realizzazione di eventi aziendali ed istituzionali. WORLD EVENTS progetta, organizza e gestisce eventi celebrativi, manifestazioni istituzionali, presentazione di prodotti, open house, company day, anniversari, eventi glamour e fashion: dalla fase progettuale alla realizzazione fino al post evento

COME OPERIAMO

– Individuazione dell’obiettivo: vi aiutiamo a definire l’obiettivo principale sul quale concentrare la vostra programmazione (motivazione, promozione, svago…).

-Definizione degli strumenti: basandoci sulle vostre esigenze, identifichiamo gli strumenti più idonei per ottimizzare i risultati dell’evento.

-Pianificazione dei costi: vi supportiamo nella definizione e gestione ottimale del budget, cosicché possiate ottenere il massimo rapporto fra spese e risultati.

-Identificazione della location: identifichiamo la location più adatta alle vostre esigenze valutando dimensioni, costi, servizi accessori… e studiamo la soluzione di allestimento più idonea per trasmettere il vostro messaggio, collaborando con aziende partner specializzate.

-Selezione dei fornitori: selezioniamo accuratamente i fornitori coinvolti, avendo come primo obiettivo la soddisfazione delle vostre esigenze. Dai servizi catering agli intrattenimenti musicali e artistici, studiamo la soluzione più adeguata alle vostre necessità, gestendo i fornitori e le procedure burocratiche necessarie

-Gestione logistica: ci occupiamo di coordinare e gestire con professionalità e cura tutti gli aspetti coinvolti, seguendo con attenzione le normative in corso. La scelta delle location, gli allestimenti, i trasporti, la sicurezza, sono solo alcuni degli aspetti di logistica che curiamo con particolare attenzione

-Fornitura e formazione del personale: forniamo personale qualificato attingendo dal nostro database di oltre 10.000 risorse dislocate su tutto il territorio italiano occupandoci, personalmente o affiancati da voi, della sua formazione, per non lasciare nulla al caso.

-Account dedicato e supervisore: mettiamo a vostra completa disposizione un account dedicato di supporto dalla nostra sede ed un supervisore direttamente in loco per garantirvi sempre la massima assistenza.

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies.